LibertàEguale

Digita parola chiave

Vi chiedo un contributo per le Europee

Enrico Morando venerdì 19 aprile 2019
Condividi

Cari amici,

sono candidato alle Elezioni Europee nella lista del PD, circoscrizione Nord-Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta). Una circoscrizione enorme, che va percorsa in lungo e in largo per riuscire ad ottenere le preferenze necessarie per conquistare l’elezione.

Vi scrivo perché – in una circoscrizione così grande – anche solo la stampa di un volantino ad ampia diffusione costa cifre enormi. Ho quindi bisogno del vostro aiuto, anche finanziario: piccolo o grande che sia, il vostro contributo mi darà la possibilità di fare al meglio la mia parte.

Vi ringrazio anticipatamente,

Enrico Morando

 

Il contributo potrà essere effettuato all’IBAN sotto indicato e con le seguenti modalità: IT49K0623048680000040879809 intestato a Osvaldo Saio (in qualità di mandatario elettorale) presso il Crédit Agricole Cariparma S.P.A Filiale 00121 Agenzia di Valenza. Causale: “contributo per la campagna elettorale di Enrico Morando.

 

Presidente di Libertà Eguale. Viceministro dell’Economia nei governi Renzi e Gentiloni. Senatore dal 1994 al 2013, è stato leader della componente Liberal dei Ds, estensore del programma elettorale del Pd nel 2008 e coordinatore del Governo ombra. Ha scritto con Giorgio Tonini “L’Italia dei democratici”, edito da Marsilio (2013)

Tags:

Lascia un commento

L'indirizzo mail non verrà reso pubblico. I campi richiesti sono segnati con *